17 marzo 2015Temi: Pallacanestro Reggiana sostiene Casina dei Bimbi

Torna la raccolta fondi abbinata alle uova di Pasqua di Casina dei Bimbi.
E’ il quarto anno che la Pallacanestro Reggiana sostiene l’iniziativa della Onlus accogliendo l’Associazione con le sue uova di Pasqua all’interno del Palazzetto dello Sport durante una gara casalinga, in questo caso il confronto con Granarolo Bologna di sabato 21 marzo alle 20.30. Gli stand di Casina dei Bimbi saranno posizionati ai due ingressi su via Guasco e nella zona bar all’interno del PalaBigi.

Quest’anno la campagna pasquale sosterrà il progetto ‘Volontari in Emergenza’, rivolto ai bambini ospedalizzati in emergenza, in molti casi supportati anche una volta dimessi, a casa ed a scuola. Il progetto vuole garantire un reale sostegno in una situazione già di per sé molto difficile da vivere sia per il bambino che per la famiglia.

L’Ovino dei Bimbi è un uovo di 350 gr di cioccolato fondente o al latte; il contributo minimo richiesto è di 10 euro cadauno.
Si possono trovare tutte le informazioni sulle uova dell’associazione sul sito http://www.casinadeibimbi.org/sostienici/l-ovino-dei-bimbi/

FacebookTwitterGoogle+