Danza e beneficenza intrecciate insieme. Venerdì 14 febbraio il teatro L’Attesa di Sant’Ilario d’Enza sarà la sede dello spettacolo “Intrighi di Tango”, un azione poetica di teatro tango: attori, cantanti e ballerini portano in scena uno spettacolo multidisciplinare unico molto particolare, in cui rappresentazioni suggestive e sensuali si alternano miscelando le varie forme espressive.
Parte del ricavato dell’evento verrà devoluto ad AVD, l’associazione di volontariato domiciliare attivo nel territorio reggiano.
Sul palco si esibiranno la danzatrice Linda Zoni, il cantor Ruben Mercado, i balleri Alessandra Rossini e Giovanni Dolci e l’attrice Maria Antonietta Centoducati, per la regia di Giovanni Dolci.
Le voci saranno quelle di Alessandra Rossini, Pino Nastasi e Claudio Gervasio Mastrocola, gli abiti sono curati da Barbara Olszewska, le luci e l’audio da Danilo e Gianluca Benassi.
Lo spettacolo inizierà alle 20.30, alle 22 toccherà al momento di danza incentrato sulla Milonga. Il costo per l’intera serata è di 16 euro, quello per la sola Milonga di 10 euro.
Le prevedendite sono aperte contattando Itinere al numero , la tabaccheria Merlini al numero e il calzolaio Giovanni Dolci al numero .
Scarica qui la locandina.