Una serata dedicata alla cucina etiope, per sostenere i progetti di solidarietà dell’associazione HEWO Modena – Solidarietà per lo sviluppo attiva da molti anni nella comunità di Quihà – Makallè.
La cena si terrà sabato 29 giugno al circolo Arci Le Ciminiere di Cà de Caroli di Scandiano, con inizio alle 20. L’evento era originariamente in programma il 22 giugno ma è stato rinviato per il maltempo.
Il menù prevede una degustazione di piatti e bevande tipici della nazione africana. Il costo di partecipazione è di 18 euro a persona, che scende a 10 euro per i bambini. La partecipazione è gratuita per i bimbi sotto ai 6 anni.
Dopo la cena, la serata proseguirà con la proiezione del cortometraggio “Il sole sorge a sud” di Flavio Gianandrea. L’evento è aperto a tutti, non solo ai soci Arci.
È necessaria la prenotazione chiamando Orianna al e Carla al . Anche chi aveva già prenotato per il 22 è pregato di riconfermare la presenza. Per saperne di più sull’associazione, visita il sito www.hewomodena.org.