Proseguono gli spettacoli e i momenti di approfondimento legati ad Apro, l’associazione reggiana che sostiene progetti di ricerca sanitaria dell’ospedale reggiano.
Ecco le prossime tappe:
- Mercoledì 12 Febbraio, alle 20.45 al circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico, “In me non c’è che futuro – Adriano Olivetti” Spettacolo con ingresso a offerta libera (quota suggerita di 10 euro).
GUARDA QUI I DETTAGLI
- Lunedì 17 Febbraio alle 20.45 al Centro sociale Coviolo in Festa, in via Fratelli Rosselli 72/2. Incontro su “Malattie croniche intestinali e colon irritabile: sono la stessa patologia?” con la dottoressa Marina Beltrami, direttore del reparto di Medicina III dell’Arcispedale Santa Maria Nuova.
- Giovedì 20 febbraio il centro sociale Venezia in via Lombroso 35/1 a Reggio Emilia organizza la classica tortellata di beneficenza, il cui ricavato andrà proprio ad Apro. Il menù prevede antipasto classico reggiano, tortelli verdi e gialli, dolce, caffè e amaro, il costo è di 22 euro a persona, bevande incluse. La prenotazione è obbligatoria chiamando il Circolo Venezia al numero o Apro Onlus ai numeri e .
GUARDA QUI I DETTAGLI
- Domenica 1 Marzo alle 12.30 all’oratorio Monsignor Pietro Braglia, in via Monsignor Saccani 5 a Cadelbosco Sopra. 5° Pranzo in memoria di Alberto Rossi. Quota di partecipazione di 25 euro, comprensivi di bevande, caffè e amaro compresi. Prenotazione obbligatoria.
GUARDA QUI I DETTAGLI